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Assistenza Software

G-Tech, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari, è tra le aziende leader della fornitura di software gestionali e app per gli uffici di Polizia Locale.

La risorsa sarà inserita nel Reparto di assistenza tecnica (che si occupa di assistenza tecnica post-vendita, sia da remoto che presso i clienti) e dopo un primo periodi di affiancamento, facendo sempre riferimento al responsabile dell’ufficio, dovrà occuparsi personalmente di:

  • Assistenza software di primo livello
  • Approfondimento di secondo livello su problemi non ancora affrontati che emergono dalle richieste di assistenza dei clienti sul software
  • Formazione diretta ai clienti
  • Data entry
  • Saper gestire il rapporto con il cliente tramite telefono è un requisito fondamentale insieme ad essere in grado di risolvere problematiche di carattere tecnico relativamente al software di riferimento.

 

Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea triennale ad indirizzo tecnico/informatico e possibilmente avere qualche anno di esperienza nel ruolo.

Caratteristiche preferenziali:

  • maturità tecnica (ITIS) o laurea triennale in ambito tecnico-informatico
  • ottime competenze informatiche
  • disponibilità a trasferte saltuarie in tutto il territorio nazionale
  • precisione e puntualità
  • buone attitudini al rapporto con il cliente
  • capacità organizzativa e autonomia
  • risoluzione dei problem
  • pensiero critico

 

Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno
  • Possibilità di fa parte di un gruppo in forte sviluppo
  • Possibilità di poter collaborare a stretto contatto con la PA

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